SMC di De Bortoli Alessandro

MACCHINA CONFEZIONATRICE BRAVO 4SL1

MACCHINA CONFEZIONATRICE BRAVO 4SL1 MACCHINA CONFEZIONATRICE BRAVO 4SL1 MACCHINA CONFEZIONATRICE BRAVO 4SL1
Scarica la Brochure

DESCRIZIONE

CONFEZIONATRICE AUTOMATICA VERTICALE MODELLO BRAVO 4SL1 MONOPISTA versione inox AISI 304

Macchina confezionatrice verticale meccanica mod. BRAVO 4SL1 formatrice, riempitrice e saldatrice di bustine a 3 o 4 saldature. (la macchina offre entrambe le possibilità).
Robusta e silenziosa. Particolarmente adatta per il confezionamento (con gli opportuni dosatori opzionali) di polveri, granuli, liquidi, prodotti pastosi in confezioni saldate su 4 lati, anche in atmosfera modificata.
La struttura della macchina e tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio INOX AISI 304. Alcune parti sono in alluminio anodizzato di elevata robustezza.
È in grado di lavorare con qualsiasi tipo di film plastico termosaldante, quali: polipropilene, cellophane, accoppiati semplici, accoppiati complessi con alluminio e carta, film scioglibili in acqua, tessuto non tessuto, triplex ecc.

La macchina viene fornita completa di un tubo di cacciata per la formazione automatica delle bustine prendendo il film direttamente da una unica bobina.
La lunghezza delle bustine è facilmente regolabile e controllata da un sistema di correzione meccanica in lettura diretta o elettronica con fotocellula (opzionale).
BRAVO 4SL1 è predisposta per il sincronismo automatico con dosatori a mono e a più tazze per granuli, dosatori a coclea per polveri, dosatori a pompa per liquidi, creme e paste, pesatrici lineari a canali vibranti, sistemi di dosaggio multi teste, conta-pezzi e caricamenti a nastro per vari prodotti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Invia

LIQUIDI, SALSE SEMI-DENSI

PRODOTTI

© Copyright 2024 SMC di De Bortoli Alessandro - All rights reserved - Piva 02643880301 - Privacy Policy - Cookie Policy