SMC di De Bortoli Alessandro

ORION LIQUIDI (BUSTA 4 SALDATURE)

ORION LIQUIDI (busta 4 saldature) ORION LIQUIDI (busta 4 saldature) ORION LIQUIDI (busta 4 saldature) ORION LIQUIDI (busta 4 saldature) ORION LIQUIDI (busta 4 saldature) ORION LIQUIDI (busta 4 saldature)
Scarica la Brochure Vedi il video

DESCRIZIONE

CONFEZIONATRICE AUTOMATICA VERTICALE MODELLO ORION LIQUIDI

Una confezionatrice verticale molto versatile ed in grado di confezionare prodotti liquidi, quali olio d'oliva, aceto, miele, ketchup, maionese, shampoo e creme cosmetiche fluide, in bustine saldate su 4 lati.

Una particolarità della nuova ORION L è quella di avere un formato fisso di ganasce a stampo che andranno ad ogni battuta a chiudersi riscaldando e dunque sigillando il film in modo preciso e esteticamente superiore ai vecchi modelli a ruote. Tutte le parti in contatto con il prodotto sono in acciaio inox 304.
La confezionatrice viene fornita con un set di chiavi e di ricambi per pronto intervento, manuale d’uso e manutenzione completo di schema elettrico. Protezioni antinfortunistiche a norme CE.
La macchina presenta un solo motore principale che movimenta un albero che andrà a spostare tutte le varie parti in movimento della macchina.
Completa di conta pezzi automatico si può decidere quante bustine produrre prima che la macchina si fermi automaticamente.
Le resistenze sono attivabili manualmente in modo che se l’operatore volesse fare delle prove a resistenze spente questa opzione rende possibile l’operazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

RANGE DOSATA DA 1 A 50 ML
LARGHEZZA BUSTA DA 30 A 100 MM
LUNGHEZZA BUSTA DA 40 A 150 MM
CORRENTE ELETTRICA 220V, 50 HZ, SINGOLA FASE
DIMENSIONI MACCHINA 600 X 640 X 1700 MM
PESO MACCHINA 250 KG

RICHIEDI INFORMAZIONI

Invia

LIQUIDI, SALSE SEMI-DENSI

PRODOTTI

© Copyright 2024 SMC di De Bortoli Alessandro - All rights reserved - Piva 02643880301 - Privacy Policy - Cookie Policy