SMC di De Bortoli Alessandro

CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI

CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI CONFEZIONATRICE VERTICALE ORION GRANULI
Scarica la Brochure Vedi il video

DESCRIZIONE

Confezionatrice verticale modello ORION G di tipo elettro-meccanico (non richiede aria compressa) molto versatile e robusta nonchè molto semplice da usare. Viene costruita su un telaio in acciaio e montata su ruote.
La ORION granuli è in grado di confezionare, granuli scorrevoli in bustine saldate su 4 lati formate automaticamente a partire da una unica bobina di materiale termosaldante.

Viene normalmente utilizzata per il confezionamento, in bustine, di zucchero.
Una particolarità  della nuova ORION granuli è quella di avere un formato fisso di ganasce a stampo che andranno ad ogni battuta a chiudersi riscaldando e dunque sigillando il film in modo preciso e esteticamente superiore ai vecchi modelli a ruote. Tutte le parti in contatto con il prodotto sono in acciaio inox 304.

La confezionatrice viene fornita con un tubo formatore da 100 mm ed ingranaggio per in formato di larghezza e lunghezza di bustina, un set di chiavi e di ricambi per pronto intervento, manuale d'uso e manutenzione completo di schema elettrico. Protezioni antinfortunistiche a norme CE.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Parti in contatto prodotto acciaio inox AISI 304
Forza motrice 220 v alternata, 50 Hz, Singola fase
Potenza installata motore da 1.4 di KW
Dimensioni macchina 700x680x1700 mm circa
Peso netto 240 Kg

RICHIEDI INFORMAZIONI

Invia

ZUCCHERO

PRODOTTI

© Copyright 2024 SMC di De Bortoli Alessandro - All rights reserved - Piva 02643880301 - Privacy Policy - Cookie Policy