SMC di De Bortoli Alessandro

MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (SACCHETTI A CUSCINO 3 SALDATURE)

MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (sacchetti a cuscino 3 saldature) MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (sacchetti a cuscino 3 saldature) MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (sacchetti a cuscino 3 saldature) MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (sacchetti a cuscino 3 saldature) MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (sacchetti a cuscino 3 saldature) MACCHINA CONF. MOD. S3 CON DOSATORE LIQUIDI (sacchetti a cuscino 3 saldature)
Vedi il video

DESCRIZIONE

Macchina confezionatrice verticale elettropneumatica modello S3 formatrice - riempitrice - chiuditrice di sacchetti a 3 saldature a cuscino e/o a fondo quadro, con possibilità di produrre sacchetti con 4 angoli saldati.

Mediante opportuno sistema di dosaggio, la confezionatrice è in grado di confezionare prodotti di varia granulometria.
In questo caso la macchina viene abbinata ad un dosatore volumetrico pneumatico per liquidi da 50 a 5000 cc. In modo semplice e pratico è possibile selezionare la quantità di prodotto da erogare ed adattare le altre varie regolazioni alle proprie esigenze. Tutte le parti che entrano in contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox AISI 316.

Il sistema di saldatura a barra calda con gestione elettronica delle temperatura garantisce precisione e tenuta della saldatura e consente l’utilizzo di materiali quali: polipropilene, accoppiati semplici o complessi e polietilene puro.

La struttura della macchina e tutte le parti a contatto col prodotto sono realizzate in acciaio inox AISI 304. Il funzionamento della macchina è regolato da un PLC Siemens completo di pannello touch screen.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Invia

LIQUIDI, SALSE SEMI-DENSI

PRODOTTI

© Copyright 2024 SMC di De Bortoli Alessandro - All rights reserved - Piva 02643880301 - Privacy Policy - Cookie Policy