SMC di De Bortoli Alessandro

CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3

CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3 CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3 CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3 CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3 CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3 CONFEZIONATRICE ELETTROPNEUMATICA S3
Scarica la Brochure

DESCRIZIONE

Macchina elettropneumatica formatrice/riempitrice/chiuditrice di sacchetti a 3 saldature, modello S3, in acciaio INOX AISI 304.

Questa macchina é in grado di lavorare con qualsiasi tipo di film plastico termosaldante, quali polipropilene, cellophane, accoppiati semplici, accoppiati complessi con alluminio e carta.
La struttura della macchina e tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio INOX AISI 304.

Lo svolgimento del film avviene tramite un albero libero di ruotare su cuscinetti e da un cinghiolo motorizzato controllato da sensori. Il trascinamento del film avviene tramite cinghioli autocentranti (forza di pressione per il trascinamento, accostamento e disimpegno dal tubo formatore sono automatici con movimento pneumatico).

Il controllo della temperatura delle barre saldanti avviene tramite regolatori in grado di controllare anche la minima variazione di temperatura. I movimenti delle barre saldanti avvengono pneumaticamente su manicotti a ricircolo di sfere.
La lama di taglio (coltello), viene controllata da un azionamento pneumatico indipendente che permette il taglio perfetto fra un sacchetto e l’altro. La lunghezza della confezione é programmabile e controllata da encoder in lettura diretta o da fotocellula (opzionale).
Il quadro comandi, il pannello elettrico ed il gruppo pneumatico sono facilmente accessibili ed ispezionabili e vengono costruiti in base alle direttive antinfortunistiche di legge.
L’unità di governo della macchina é con PLC.
La macchina é già predisposta per l’interfacciamento con sistemi automatici di alimentazione, dosaggio o conteggio dei prodotti da confezionare.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Velocità max meccanica fino a 50 confezioni al minuto
Dim. Max sacco 250 x 400 mm sacco appiattito
Diametro bobina 350 mm max
Fascia della bobina 680 mm max
Dim. Macchina 1100 x 1600 x 1700 mm
Consumo aria 10 Nl/ciclo a 6 - 8 ATM
Consumo energia 5 KW - 380 V 50 Hz trifase + N + T
Peso 1.300 Kg

RICHIEDI INFORMAZIONI

Invia

CEREALI E DERIVATI

PRODOTTI

© Copyright 2024 SMC di De Bortoli Alessandro - All rights reserved - Piva 02643880301 - Privacy Policy - Cookie Policy